Casting per adulti e minori per un docufilm su Alberto Sordi

Casting aperto per un docufilm che ripercorre la vita di Alberto Sordi, con scene che si gireranno nel centro storico di Narni il 15, 16 e 17 aprile

0
206
Alberto Sordi
Alberto Sordi

Per partecipare alla creazione di un docufilm che celebra la vita di Alberto Sordi, si ricercano uomini, donne e bambini di tutte le età, a partire dai 5 anni. Il film includerà scene girate nel suggestivo centro storico di Narni nei giorni 15, 16 e 17 aprile. Per rendere omaggio in maniera autentica, abbiamo bisogno di figuranti per vari ruoli: dalla famiglia di Sordi nella sua giovinezza, a lui stesso da bambino, oltre a ruoli di adolescenti e adulti, questi ultimi necessari soprattutto per scene che si svolgeranno in una chiesa.

I casting si svolgeranno il 29 marzo alle 9:30 presso il Digipass nel Palazzo dei Priori. Non è richiesta la prenotazione né un codice di abbigliamento specifico. Anche se non essenziale, per i bambini si apprezza la capacità di parlare con accento romanesco.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui