“Belcanto”, nuovi casting per la serie Rai con Vittoria Puccini

"Belcanto" segue le vicissitudini di tre donne determinate a lasciarsi alle spalle una vita di stenti per affermarsi nel prestigioso mondo dell'opera lirica.

0
532
Vittoria Puccini attrice
Vittoria Puccini

Con un successo clamoroso per “Mare Fuori”, che ha raggiunto oltre 6 milioni di spettatori e il 30% di share, Carmine Elia si è affermato come uno dei registi più acclamati nel panorama televisivo italiano. Forte di questo successo, Elia è ora al timone di “Belcanto”, una nuova e imponente serie in costume ambientata nel 1800, che promette di affascinare gli spettatori. “Belcanto” sarà una produzione RAI che esplorerà le vite di tre donne che si districano da una condizione di povertà per affermarsi nel mondo dell’opera lirica.

Il casting per ‘Belcanto’ si svolgerà domani all’Università di Pavia, nell’Aula del 400, dalle 10:30 alle 17:30. La produzione è in cerca di comparse, uomini e donne dai 18 ai 60 anni, che si presentino con un aspetto classico. Sono esclusi i candidati con rasature evidenti, capelli colorati o sfumati, tatuaggi visibili, modifiche estetiche facciali, calvizie marcate o capelli molto corti nelle donne. Non è necessaria esperienza nel campo della recitazione, ma è obbligatorio portare un documento d’identità e una fotocopia dello stesso per partecipare al casting.

La serie vanta un cast stellare che include Vittoria Puccini, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Adriana Savarese, Caterina Ferioli, Vincenzo Ferrera, Nicolò Pasetti, Andrea Verticchio, Serena De Ferrari, Andrea Bosca e Antonio Gerardi. Con otto episodi da 50 minuti ciascuno, “Belcanto” si snoda attraverso scenari iconici del Lazio, della Campania e della Lombardia, offrendo uno sguardo autentico e coinvolgente sulla vita nel 1800

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui