“L’Italia chiamò”: Casting figurazioni tra i 18 e i 50 anni per la serie Rai prodotta da Pepito produzioni

Casting a Roma, per la realizzazione di alcune scene della serie Rai “L'Italia chiamò”, si cercano uomini di età compresa tra i 18 e i 50 anni. Le riprese si terranno a Roma tra luglio e inizio agosto 2023.

0
389
"L'Italia chiamò", casting a Roma per figurazioni tra i 18 e i 50 anni

Per la produzione della serie televisiva Rai “L’Italia chiamò”, diretta da Luca Lucini e prodotta da Pepito produzioni in collaborazione con Rai Fiction, si cercano uomini dai 18 ai 50 anni per ricoprire ruoli di figurazioni. La miniserie è ambientata nel 1800 e le riprese si svolgeranno tra luglio e inizio agosto. Questa è un’opportunità unica per i residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni di partecipare a un progetto televisivo di grande rilievo.

A causa dell’ambientazione storica, sono richiesti alcuni requisiti specifici. Le persone interessate non devono avere piercing o tatuaggi visibili sulle parti del corpo come avambracci, caviglie/polpacci, collo o volto. Inoltre, è importante notare che non saranno accettati candidati con rasature o doppi tagli.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cercano uomini dai 18 ai 50 anni per la serie Rai “L’Italia chiamò”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui