BellaMà: Al via i casting per la terza stagione

I casting si terranno a Roma nei giorni 2, 3, 6, 7 e 8 maggio, mentre le audizioni finali sono programmate dal 27 al 29 maggio.

0
1076
BellaMà Casting Rai
BellaMà - Casting Rai

La popolare trasmissione di Rai 2, “BellaMà”, sta preparando il terreno per una nuovissima stagione che promette di essere ancora più entusiasmante. Con l’avvio dei casting per la terza stagione, annunciati ufficialmente, gli aspiranti concorrenti e opinionisti possono ora inviare la loro candidatura per unirsi al primo talent di parola della televisione italiana. Quest’anno, le categorie di partecipanti sono state suddivise in due fasce d’età: i giovani adulti tra i 18 e i 25 anni, rappresentanti della Generazione Z, e gli individui oltre i 55 anni, classificati come Boomer. Questa divisione mira a creare una dinamica interessante e diversificata, riflettendo le diverse prospettive generazionali.

I casting si terranno in varie date – il 2, 3, 6, 7 e 8 maggio – presso il Circolo Sportivo Rai a Roma, dove verrà fatta una prima scrematura tra le oltre mille candidature già ricevute. Coloro che passeranno questa fase iniziale si troveranno poi di fronte alle audizioni finali, previste dal 27 al 29 maggio. Queste audizioni finali vedranno la presenza di figure chiave del programma come il conduttore Pierluigi Diaco, la madrina Roberta Capua e il team di autori, nell’ambiente familiare dello studio “BellaMà” presso la Dear – Fabrizio Frizzi di Roma.
“BellaMà” è una produzione originale Rai, che rientra sotto la direzione di genere Intrattenimento Day Time guidata da Angelo Mellone. La gestione del progetto è affidata a Daniele Cerioni come capostruttura, Monica Flores come capoprogetto e Sabina Ceresani come produttrice esecutiva. La serie è scritta da un team di talenti, inclusi Pierluigi Diaco, Andrea Amato, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri, Lucia Rossetti e Silvia Zavattini.

Le iscrizioni per partecipare ai casting resteranno aperte fino all’8 maggio 2024. Coloro interessati possono trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sul sito ufficiale della Rai dedicato al casting, disponibile al seguente link: https://www.rai.it/raicasting/
Non perdete l’opportunità di far parte di questo entusiasmante viaggio nel mondo dell’intrattenimento televisivo italiano!

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui