Casting Aperti per “Osiedle”, la Serie TV di Netflix Prodotta da Eliofilm

La serie "Osiedle", una dramedy che esplora temi di modernità femminile, conflitti di classe e redenzione personale, sarà girata nelle suggestive località di Sorrento e Sant’Agnello.

0
509
Sorrento Campania
Casting per una serie Netflix che sarà girata in Campania

La produzione Eliofilm srl, con base a Roma, collabora con la polacca Balapolis per le riprese della nuova serie TV “Osiedle”, che sarà trasmessa su Netflix. La serie, una dramedy incentrata sulla modernità femminile, i conflitti di classe e la redenzione personale, verrà girata tra Sorrento e Sant’Agnello. La prima stagione è caratterizzata da personaggi espressivi, dialoghi brillanti e una trama dinamica.

La serie segue Aniela, una donna di 40 anni, la cui vita viene stravolta quando il marito la tradisce. Trovandosi a dover rinunciare al lusso a cui era abituata, Aniela accetta un lavoro in una scuola di cucina in declino, dove scopre e decide di promuovere il talento musicale di due studentesse. Nonostante le difficoltà, inclusa la minaccia di chiusura della scuola da parte di due gemelle, Aniela non si arrende, proponendo un viaggio educativo in Italia per dimostrare il valore dei suoi studenti. La trama si intreccia con il coinvolgimento di Aniela in situazioni complesse, spingendola a rifarsi una vita e a cercare nuovi amori e successi personali.
Le riprese sono previste dal 27 al 29 maggio, e i casting per circa 30 figuranti si svolgeranno giovedì 2 maggio, dalle 11:00 alle 17:00, presso Palazzo Diaz a Sant’Agnello. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Campania. I candidati devono essere maggiorenni e presentarsi con un documento di riconoscimento.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui