“Mani nude”: iniziano le riprese del nuovo film con Alessandro Gassmann

Al via le riprese del secondo film diretto da Mauro Mancini, intitolato "A mani nude" e interpretato da Alessandro Gassmann.

0
6971
Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Lunedì 18 settembre, prenderà il via la produzione del secondo film di Mauro Mancini, intitolato “A mani nude”, basato sull’omonimo romanzo di Paola Barbato e interpretato da Alessandro Gassmann. Questo lungometraggio sarà realizzato da Eagle Original Content e le riprese si protrarranno per un periodo di 7/8 settimane, con location sia in Calabria che in Bulgaria.

Il film narra la vicenda di un giovane ragazzo rapito e gettato nel sottobosco delle lotte clandestine, costretto a versare il proprio sangue per sopravvivere e a maturare rapidamente per resistere a tanta brutalità. L’uomo che lo ha rapito vede in lui un potenziale combattente unico nel suo genere, una rarità da tempo scomparsa, e forse qualcosa di più: un possibile erede a cui trasmettere la sua saggezza, i suoi valori e il suo sistema di etica personale. In un mondo dove ogni regola è sconvolta in nome della morte e del denaro, le loro solitudini si intrecciano. Davide dovrà abbandonare la sua identità per abbracciare la figura di Batiza, il più temibile dei combattenti. Il suo mentore lo istruirà nell’arte di uccidere, ma soprattutto nell’arte di sopravvivere. Quando entrambi troveranno insopportabile questa esistenza, si uniranno per cercare una via di redenzione.

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui