Casting per la terza edizione della serie Prime “Sogno italiano ville e castelli”

Questa serie offre un'immersione profonda nell'eleganza e nella storia delle ville e castelli più suggestivi d'Italia, con uno sguardo particolarmente affettuoso e dettagliato verso le meraviglie architettoniche della Toscana.

0
430
Sogno italiano ville e castelli
Sogno italiano ville e castelli

Per la serie “Sogno italiano ville e castelli”, guidata dalla regista e protagonista Chiara Basile Fasolo, sono aperti i casting per la sua terza edizione. Questo show, che si è guadagnato un seguito internazionale grazie alla sua trasmissione su Prime Video, si immerge nell’estetica e nella storia delle più belle ville e castelli d’Italia, con una particolare attenzione alla regione toscana.
L’evento di casting è un’occasione unica per gli aspiranti partecipanti di incontrare la regista Basile Fasolo e la giornalista Daniela Marzano, che dialogheranno con il pubblico sul processo creativo della serie e su cosa si può aspettare dalla prossima stagione. L’evento si terrà il 6 aprile alle 17:00 presso il Museo Ugo Guidi 2 di Massa, situato nello storico Palazzo Vescovile in via Alberica 26.

L’ingresso all’evento è libero, grazie al patrocinio del Leo Club Massa e Carrara Agorà, presieduto da Andrea Filippini, che supporta iniziative culturali nella regione. Questa è un’opportunità non solo per gli attori e i talenti emergenti di entrare nel mondo dello spettacolo, ma anche per gli appassionati di cultura e storia italiana di contribuire a una serie che celebra il patrimonio architettonico del paese.
Per coloro che sono interessati a partecipare al casting o desiderano ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via e-mail all’indirizzo direzione@museougoguidi2.it o telefonare al numero 393.2816003. Questa chiamata alle audizioni è un’emozionante anticipazione di ciò che verrà nella terza stagione di “Sogno italiano ville e castelli”, promettendo nuove storie affascinanti e la scoperta di luoghi italiani di straordinaria bellezza.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui