Casting tecnico per la nuova serie Rai “Estranei”

La casa di produzione Eagle Original Content, insieme alla Emilia-Romagna Film Commission, è alla ricerca di varie figure professionali per una serie TV, con riprese programmate da fine aprile a metà giugno 2024.

0
1303
Casting tecnico per la serie Rai
Casting tecnico per la serie Rai "Estranei"

La casa di produzione Eagle Original Content, in collaborazione con la Emilia-Romagna Film Commission, è alla ricerca di diverse figure professionali per partecipare alla realizzazione di una serie TV. Le riprese sono previste tra la fine di aprile e la metà di giugno 2024.
È richiesta la disponibilità a partire dal 29 aprile.

Le posizioni aperte sono per lavoro prevalentemente nel Comune di Correggio e nelle zone limitrofe, nonché nella provincia di Reggio Emilia, e includono:
Aiuto segretari di produzione (runner)
Data manager
Video assist
Aiuto costumista
Elettricisti
Macchinisti
Autisti con patente C
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura, accompagnata da curriculum vitae e recapiti, all’indirizzo email: estraneiserie@gmail.com

Casting attori e attrici per la serie Rai “Estranei”

La produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra 20 e 65 anni.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Si cercano attori e attrici tra i 20 e i 65 anni per la serie Rai “Estranei”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui