“Dark Sea”: Casting aperto per il nuovo short film di Simone Borrelli

Per il short film "Dark Sea", diretto da Simone Borrelli e prodotto da Elitaly Entertainment/Stray Dogs, si cercano attori e attrici di varie età sceniche per diversi ruoli.

0
199
Casting film
"Dark Sea" di Simone Borrelli

Casting aperti per un nuovo cortometraggio dal titolo “Dark Sea”, diretto dal talentuoso Simone Borrelli e prodotto da Elitaly Entertainment in collaborazione con Stray Dogs. La produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine per vari ruoli.
Un requisito importante per i candidati adulti è l’iscrizione al NUOVO IMAIE, con una preferenza per coloro che risiedono o hanno un punto di appoggio in Calabria o Puglia.


Al centro del casting troviamo il personaggio di LEO, per il quale si cerca un giovane attore maggiorenne con un’età scenica compresa tra 16 e 18 anni. Il candidato ideale dovrebbe avere un viso molto attraente, con occhi azzurri o verdi e capelli castani, oltre a un fisico atletico. È essenziale che assomigli all’attore principale, Simone Borrelli (vedi foto).
Per LEO (versione bambino), si cerca un bambino di età scenica tra i 6 e gli 8 anni, che condivida i tratti fisici della versione adulta, inclusa la somiglianza con il protagonista (vedi foto).
Il ruolo di SARA è rivolto a un’attrice di età scenica tra 25 e 30 anni, di origine mediterranea, con capelli lunghi (ricci o lisci) e occhi chiari preferibilmente, mantenendo un fisico atletico.
Per SARA (versione bambina), si cerca una bambina di età scenica tra i 6 e gli 8 anni, che rifletta l’aspetto e i tratti di SARA adulta.
La MAMMA è un personaggio femminile di età scenica circa 50 anni, una donna di carattere forte ma con un aspetto dolce, pelle chiara, e occhi verdi o chiari.
La NONNA, di età anagrafica intorno ai 65 anni, è caratterizzata come una donna dal volto accogliente e determinato.
I casting sono aperti fino alle ore 15.00 di sabato 7 aprile 2024, e per candidarsi è necessario inviare foto, curriculum e, se possibile, un link al proprio showreel all’indirizzo email casting.darksea@gmail.com. I minori interessati al progetto devono essere rappresentati dai genitori o tutori legali.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui