Casting per la miniserie “L’Italia chiamò”, si cercano uomini di madrelingua francese

Per la miniserie Rai dal titolo "L'Italia chiamò", la produzione cerca uomini dai 18 anni ai 50 anni, residenti e/o domiciliati a Roma.

0
752
L'Italia chiamò - miniserie Rai
Si cercano uomini di madrelingua francese per la miniserie Rai “L’Italia chiamò”

I casting per la miniserie Rai “L’Italia chiamò” sono ancora in corso, offrendo un’opportunità unica per gli uomini di madrelingua francese di far parte di una straordinaria produzione dedicata alla vita di Goffredo Mameli, uno dei grandi autori del nostro inno nazionale. Prodotta da Pepito produzioni in collaborazione con Rai Fiction e diretta dal rinomato regista Luca Lucini, la miniserie è composta da quattro puntate che promettono di raccontare in modo coinvolgente la storia di questo illustre personaggio.

La produzione è alla ricerca di uomini di madrelingua francese con un’età compresa tra i 18 e i 50 anni. È importante che i candidati non abbiano doppi tagli, rasature o tatuaggi evidenti. Inoltre, è richiesta la residenza o il domicilio a Roma e dintorni per agevolare le esigenze di produzione. I candidati interessati devono essere disponibili per una prova costume che si terrà il 13 luglio. È previsto un giorno di riprese tra il 17 e il 23 luglio.

La miniserie “L’Italia chiamò” offre un’opportunità imperdibile per gli uomini di madrelingua francese che desiderano fare parte di una produzione di rilievo dedicata alla vita di Goffredo Mameli. Con la direzione di Luca Lucini, un regista con un solido background di successi cinematografici, questa produzione promette di essere coinvolgente ed emozionante.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: ROMA: Si cercano uomini di madrelingua francese per la miniserie Rai “L’Italia chiamò”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui