Casting in presenza per una nuova serie tv di genere crime ambientata a Roma

La serie è prodotta da Cattleya e verrà girata a Roma a partire da metà novembre 2023.

0
471
Casting a Roma per una serie crime
Casting per una serie crime che si girerà a Roma partire da metà novembre.

Cattleya, una delle principali case di produzione cinematografica e televisiva in Italia, ha annunciato l’apertura dei casting per una nuova serie televisiva di genere crime ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma. La serie, ancora senza titolo, promette di offrire al pubblico un’intensa esperienza investigativa nel suggestivo contesto della Capitale italiana.
Per rendere l’ambientazione più autentica e coinvolgente, Cattleya è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni, residenti e/o domiciliati a Roma e nelle zone limitrofe.

In particolare, si cercano donne tra i 20 e i 50 anni, dotate di un fisico atletico e in grado di affrontare ruoli che richiedono resistenza fisica e agilità. Per quanto riguarda gli uomini, la produzione è interessata a individui con esperienze nelle discipline sportive come boxe, rugby, scherma e arti marziali.
I partecipanti selezionati saranno regolarmente retribuiti per il loro lavoro nella serie televisiva. Sarà un’opportunità unica per gli attori aspiranti o figurazioni di lavorare con un’importante casa di produzione e di farsi notare in un contesto televisivo di alto livello.
I casting si svolgeranno a Roma dal 18 al 20 luglio 2023. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti di un documento d’identità valido e del codice fiscale per partecipare alle selezioni.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una nuova serie TV crime che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui