Casting per il film “Spiaggia di Vetro” che si girerà tra Sicilia e Calabria

0
752
Spiaggia di Vetro

Per un nuovo progetto cinematografico diretto da Will Geiger dal titolo “Spiaggia di Vetro”, la produzione è alla ricerca di una donna e un bambino per due ruoli nel film. Le riprese del film inizieranno nel mese di giugno 2023 e si svolgeranno tra Sicilia e Calabria. La trama del film ruota attorno a Salvo, un pescatore siciliano di 40 anni, che decide di fare ritorno nella sua terra dopo la tragica perdita del figlio avvenuta anni prima. Determinato a ricostruire il peschereccio di famiglia, Salvo si impegnerà in un viaggio emotivo e avventuroso che cambierà la sua vita.

Uno dei protagonisti del film sarà l’attore Claudio Castrogiovanni, noto per le sue interpretazioni in film di successo come “Malena”, “Il capo dei capi”, “Il delitto Mattarella”, “Squadra antimafia – Palermo oggi” e “Il giovane Montalbano”, solo per citarne alcuni. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di un bambino di età compresa tra i 9 e i 12 anni e di una donna tra i 35 e i 40 anni. È fondamentale che i candidati siano di origine centroafricana e attualmente residenti in Sicilia.

I candidati selezionati per i ruoli saranno regolarmente retribuiti per la loro partecipazione al film. È un’opportunità unica per gli aspiranti attori di esprimere il loro talento sul grande schermo e di lavorare a fianco di professionisti di alto livello nel settore cinematografico. Per presentare la propria candidatura per i ruoli disponibili, si prega di inviare un’e-mail entro la data prestabilita, includendo informazioni personali e eventuali esperienze pertinenti. I candidati selezionati saranno contattati per ulteriori dettagli e provini.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Spiaggia di Vetro”, si cerca un bambino tra i 9 e i 12 anni per un film che si gira tra Sicilia e Calabria

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui