Casting aperto per figuranti nell’opera teatrale “Cavalleria Rusticana”

0
358
Cavalleria Rusticana

Il Teatro Comunale di Sassari è lieto di invitare tutti gli appassionati di teatro a partecipare ai provini per la selezione di 11 figuranti da inserire nel cast dell’opera “Cavalleria Rusticana”. I provini si terranno lunedì 29 maggio alle ore 18, con accesso dall’ingresso artisti situato in viale Mameli.

L’opera “Cavalleria Rusticana” sarà rappresentata il 8 e 10 giugno presso il prestigioso Teatro Comunale di Sassari, come parte della programmazione dell’Ente de Carolis. La produzione è alla ricerca di 11 uomini con un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, che abbiano la passione per il teatro e il desiderio di far parte di questa straordinaria opera.

Per coloro che sono interessati a partecipare ai provini, si prega di contattare il numero 079-237579 per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di selezione. Questa è un’opportunità unica per mostrare il proprio talento e di essere parte di un’opera di grande prestigio.

Non perdete l’occasione di far parte di “Cavalleria Rusticana” e di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo dell’opera. Preparatevi per i provini e dimostrate il vostro talento presso il Teatro Comunale di Sassari il 29 maggio. Siate pronti a cogliere questa straordinaria opportunità di esprimervi artisticamente e di fare parte di una produzione teatrale di grande valore e rilevanza.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui