Casting aperto per “Erant”, un’opportunità per attori e attrici dai 18 agli 80 anni

0
314
Erant casting

La produzione del cortometraggio “Erant” sta attualmente conducendo casting per attori e attrici di tutte le età. Questo affascinante progetto, ambientato nella pittoresca Valle d’Aosta, racconta tre leggende locali intrise di fascino e mistero. Le riprese si svolgeranno dal 10 al 17 luglio 2023 e i partecipanti selezionati avranno l’opportunità di lavorare in un contesto professionale e remunerato.

Il cortometraggio, di genere drammatico, è ambientato nel suggestivo contesto del 1901. La produzione è alla ricerca di attori e attrici di talento, con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, per ricoprire ruoli chiave nella narrazione delle leggende valdostane.
I ruoli attualmente disponibili includono:
– 3 attrici maggiorenni, con un’età scenica compresa tra i 16 e i 25 anni, per interpretare una ninfa, una pastorella e una contadina. Per il ruolo della ninfa, sono previste scene di nudo parziale, dove sarà visibile solo la schiena nuda con un costume da bagno o intimo. Si preferisce una minima esperienza nel campo della recitazione cinematografica/teatrale o una competenza di danza.
– 1 attore dai 50 anni in su, con una minima esperienza nel campo della recitazione cinematografica/teatrale.
– 1 attrice tra i 60 e gli 80 anni, con una minima esperienza nel campo della recitazione cinematografica/teatrale.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare con un team professionale e talentuoso, con l’obiettivo di creare un’opera cinematografica di grande impatto artistico.
Si prega di inviare la candidatura entro il 10 giugno 2023, fornendo i propri dati e una breve presentazione delle proprie esperienze nel campo della recitazione. Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute idonee per un successivo casting.
Non perdere l’opportunità di far parte del cortometraggio “Erant” e di immergerti nelle suggestive leggende valdostane. Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Erant”, casting per attori e attrici dai 18 agli 80 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui