Casting per un programma televisivo: Si cerca un ragazzo tatuato dai 30 ai 35 anni

Non lasciarti sfuggire questa incredibile possibilità di far parte di un'esperienza televisiva unica. Invia la tua candidatura ora e preparati a intraprendere un'avventura indimenticabile nel mondo dello spettacolo!

0
204
Casting ragazzo tatuato
Programma TV: Si cerca un ragazzo tatuato

Una rinomata produzione televisiva sta cercando un giovane talento di età compresa tra i 30 e i 35 anni per un nuovo programma. E’ prevista una buona retribuzione, insieme alla copertura di tutte le spese, inclusi viaggio, vitto e alloggio.

I requisiti sono chiari: devi essere tatuato e possedere una comprovata esperienza artistica. Se ritieni di avere ciò che serve per lasciare il tuo segno sullo schermo, non esitare a inviare la tua candidatura! Si accettano proposte provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Il lavoro si svolgerà a Roma.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Si cerca un ragazzo tatuato per un programma televisivo

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui