Casting per la Serie TV “FBI: International” in Toscana: Opportunità per uomini e donne dai 18 ai 75 anni

Per la serie televisiva statunitense “FBI-International”, prodotta da 360 Degrees Film, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

0
488
FBI: International
FBI: International: Casting in Toscana

Per la serie televisiva statunitense “FBI-International”, le cui riprese si terranno nella suggestiva regione toscana, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Questa è un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano fare un ingresso nel mondo dello spettacolo.
Non perdete l’opportunità di essere parte di questa emozionante produzione televisiva internazionale e di portare il vostro talento sullo schermo.

La trama della serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI, incaricati di individuare e neutralizzare le minacce contro cittadini americani, ovunque si trovino. L’ambientazione toscana promette di aggiungere un elemento di fascino e bellezza unico alla narrazione, offrendo uno scenario mozzafiato per le avventure di questi agenti speciali.
Per coloro che saranno selezionati, è importante sapere che il lavoro sarà retribuito in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting in Toscana per la serie TV “FBI: International”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui