Opportunità di Figurazioni Speciali e Comparse per un progetto a Napoli

Per un emozionante progetto che esplora la tematica della cecità, con riprese previste a Napoli nel mese di marzo 2024, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.

0
1558
Casting a Napoli
Casting a Napoli: Si cercano figurazioni speciali e comparse

Per un progetto incentrato sulla tematica della cecità, con riprese previste nel suggestivo contesto di Napoli nel mese di marzo 2024, la produzione è alla ricerca di talenti locali. Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri fare parte di questo progetto, inviaci la tua candidatura entro il 20 febbraio 2024.
Tutte le posizioni sono retribuite.

Figurazione Speciale:
Se sei un ragazzo con età scenica compresa tra i 18 e i 30 anni, residente a Napoli, e possiedi esperienza pregressa in recitazione, questa potrebbe essere un’opportunità su misura per te. Si cerca un ragazzo che sia in grado di immergersi nel dialetto napoletano e che possieda una buona padronanza del proprio mezzo di trasporto, preferibilmente un motorino. Se hai un veicolo proprio, è un plus, ma non è essenziale.
Comparse:
Si cercano due donne con età scenica compresa tra i 35 ei 45 anni, residenti a Napoli, che abbiano una bella presenza e vogliano essere parte integrante di questo progetto.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Cercasi figurazioni speciali e comparse per un nuovo progetto che sarà girato a Napoli

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui