“Mio padre è un girasole”: Casting a Roma per bambine tra i 5 e i 13 anni

Il cortometraggio è di genere drammatico e tratta i temi come l’affrontare un lutto e il rapporto tra sorelle. E’ narrata la storia di due sorelle che devono affrontare la morte del padre

0
243
Mio padre è un girasole
Mio padre è un girasole

Il cortometraggio è di genere drammatico e tratta i temi come l’affrontare un lutto e il rapporto tra sorelle. E’ narrata la storia di due sorelle che devono affrontare la morte del padre: una lo sente ancora vicino e presente nella sua vita, l’altra no. Il loro confronto è attraversato dai momenti felici sotto forma di preziosi ricordi vissuti con il padre ormai andato per sempre. La sorella minore, Ester, è convinta che il defunto padre si sia reincarnato in un girasole, ciò turba profondamente la sorella Aurora decisa a riportare alla ragione la minore.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
Ester da bambina: Età scenica: 5-8 anni. Caratteristiche personaggio: Ester da bambina era molto allegra e vivace. Estremamente spontanea e curiosa ha un rapporto molto stretto con il padre. Caratteristiche fisiche: Una bambina minuta e sorridente, preferibilmente con i capelli biondi.
Aurora da bambina: Età scenica: 10-13.
Caratteristiche personaggio: Aurora è una bambina sensibile e molto profonda. Ha un bel rapporto con il padre anche se prova una velata gelosia nei confronti della sorella minore. Caratteristiche fisiche: Bambina di altezza media con gli occhi e capelli chiari.

Per candidarsi al ruolo è richiesto di mandare una foto e un piccolo self tape di presentazione alla mail maria.aiuto@unirufa.it assieme ad un recapito mail o telefonico.
La produzione è un corto accademico e agli attori è offerto un rimborso spese.
Le riprese avranno luogo nella città di Roma. L’impegno richiesto è di mezza giornata di riprese e un potenziale incontro per conoscersi in precedenza.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui