Al via i casting per i ruoli principali e secondari del film “Succede in una Notte”

Sono aperti i casting per una nuova produzione cinematografica che verrà girata a Roma. La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici per i ruoli principali e secondari.

0
612
Succede in una Notte: Casting per attori e attrici
Succede in una Notte: Casting per attori e attrici

Emiliano Canova si cimenta in una nuova avventura artistica, dirigendo il suo primo progetto cinematografico dal titolo “Succede in una Notte”. L’atteso film è previsto per l’uscita nel 2024 e le riprese avranno luogo nella suggestiva cornice di Roma nei mesi di febbraio e marzo.

Il regista si trova ora alla ricerca di talenti per completare il cast, puntando a interpreti capaci di donare vita in modo autentico ai personaggi del suo racconto. Le opportunità di partecipare a questo emozionante progetto sono aperte a tutti coloro che rispondono ai requisiti specifici per i ruoli principali.
In particolare, si cercano:
– 1 ATTRICE per il ruolo principale: Età compresa tra i 40 e i 55 anni;
– 1 ATTORE per il ruolo secondario: Età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Entrambi i candidati devono possedere una buona dizione e dimostrare massima disponibilità per tutte le fasi di produzione del film. Per partecipare alle audizioni, è possibile inviare il proprio curriculum e una breve presentazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede in una Notte”: Casting attori e attrici dai 20 ai 55 anni per ruoli principali e secondari

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui