La tragedia del sommergibile Titan di Oceangate diventa un film

Il sommergibile Titan è scomparso il 18 giugno dello scorso anno, innescando una vasta operazione di ricerca sia negli Stati Uniti che in Canada. Il 22 giugno, la società OceanGate ha confermato la tragica notizia che tutte e cinque le persone a bordo del sommergibile turistico Titan avevano perso la vita a causa dell'implosione dell'imbarcazione.

0
850
Salvaged
"Salvaged": La tragedia del sommergibile Titan diventa un film

La vicenda drammatica del sommergibile Titan di Oceangate verrà presto trasformata in un film, prodotto dalla compagnia MindRiot Entertainment, che sta anche lavorando a una docuserie sullo stesso tema. Entrambi i progetti condivideranno lo stesso titolo, “Salvaged”. E. Brian Dobbins sarà co-produttore, mentre Justin MacGregor e Jonathan Keasey della MindRiot si occuperanno della sceneggiatura.

Il film racconterà gli eventi precedenti e successivi alla tragedia, includendo naturalmente la ricostruzione dell’incidente del sommergibile Titan stesso. Sul sommergibile erano presenti Hamish Harding, uomo d’affari britannico, insieme a Shahzada Dawood, cittadino britannico di origini pachistane, accompagnato dal suo diciannovenne figlio Suleman. Inoltre, a bordo c’erano l’ex sommozzatore francese Paul-Henry Nargeolet e il CEO di OceanGate, Stockton Rush.
Le operazioni di ricerca sono state concluse il 22 giugno, quando sono stati rinvenuti i resti del Titan nelle vicinanze del relitto del Titanic.

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui