Si cerca un Calligrafo esperto per la Seconda Stagione di “La legge di Lidia Poët”

La serie, prodotta dalla rinomata casa di produzione Groenlandia, ha ricevuto il prestigioso premio Miglior Serie Crime ai Nastri d'Argento Grandi Serie 2023 e sta per tornare con nuovi episodi emozionanti.

0
264
La legge di Lidia Poët 2
SERIE TV: Si cerca un calligrafo

Sei un appassionato di serie televisive e hai una passione per la calligrafia? Se sì, potresti essere la persona giusta per un ruolo speciale nella seconda stagione della serie televisiva Netflix “La legge di Lidia Poët”. La produzione della serie, prodotta da Groenlandia, sta cercando un calligrafo mancino esperto nella scrittura in corsivo utilizzata nell’Ottocento.

Il candidato selezionato avrà la responsabilità di scrivere una lettera in scena come controfigura di un attore. La scrittura dovrà essere autentica e coerente con l’epoca in cui è ambientata la serie, ossia nell’Ottocento. La lettera rappresenterà un momento chiave nella trama e sarà fondamentale per la narrazione. Pertanto, si richiede un elevato livello di precisione e competenza nel campo della calligrafia.

La serie “La legge di Lidia Poët” ha ricevuto il prestigioso premio Miglior Serie Crime ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023.
La trama della serie trae ispirazione dalla vera storia di Lidia Poët, una brillante avvocata il cui cammino professionale e la sua lotta per essere ammessa all’ordine degli avvocati sono stati costantemente ostacolati a causa del suo essere donna. La serie esplora le sfide e le discriminazioni che Lidia ha affrontato nel corso della sua carriera, mentre lottava per difendere la giustizia.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui