Casting aperti per “Milarepa”: il film di Louis Nero ambientato in una Sardegna futuristica

I casting per il film “Milarepa” inizieranno il 28 settembre 2023, offrendo un'opportunità unica per attori, attrici e figurazioni di entrare a far parte di questa epica avventura cinematografica.

0
736
Milarepa film Sardegna
FILM: Si cercano attori, attrici e figurazioni

La macchina cinematografica è pronta a entrare in azione e sta cercando volti e talenti per un’avventura cinematografica unica. Il film di coproduzione internazionale “Milarepa”, diretto da Louis Nero, sta per iniziare la sua ricerca di attori, attrici e figurazioni per portare alla vita una visione avvincente del futuro. Il progetto, che si prepara a girare tra febbraio e marzo 2024, promette di essere una produzione cinematografica straordinaria, tanto per la sua storia quanto per la sua ambientazione. La trama si svolge in un mondo dove la natura ha riconquistato il sopravvento sulla tecnologia, immergendo gli spettatori in una Sardegna del futuro prossimo, dove gli antichi insediamenti ritornano a ospitare l’umanità.

Se hai sempre sognato di essere parte di una produzione cinematografica epica o sei un appassionato attore/attrice alla ricerca di nuove opportunità, questi casting potrebbero essere la tua occasione di brillare sul grande schermo. La produzione è alla ricerca di una vasta gamma di talenti per popolare il mondo di “Milarepa” con personaggi vividi e autentici.
I casting inizieranno il 28 settembre 2023 e si terranno fino al 5 ottobre 2023 in Sardegna. Questa è un’opportunità unica per dimostrare il tuo talento e potenziale in una produzione di grande respiro internazionale.

Inoltre, ci sono anche molte opportunità disponibili all’interno della troupe per coloro che sono interessati a lavorare dietro le quinte. L’industria cinematografica è un mondo affascinante e diversificato, e lavorare su un set può essere un’esperienza altamente gratificante. Non perdere l’opportunità di fare parte di un progetto cinematografico straordinario che promette di lasciare il segno nell’industria del cinema internazionale.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Milarepa”: Casting attori, attrici e figurazioni per il film di Louis Nero che sarà girato in Sardegna

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui