Iniziate le riprese della nuova stagione di “Don Matteo”: si cerca un ragazzo di 14 anni

0
626
don matteo 14 provini roma

È ufficialmente iniziata la produzione della quattordicesima stagione della celebre serie televisiva “Don Matteo”. Attori e membri della troupe si sono riuniti nella capitale per dare il via alle riprese delle prime scene, promettendo ai fan nuove emozioni e avvincenti episodi.

La produzione è attualmente alla ricerca un giovane ragazzo di 14 anni per un ruolo all’interno della trama. I requisiti richiesti per il ruolo includono capelli biondi o castani chiari, occhi azzurri, nonché abilità nell’interpretazione di battute. La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma o nelle zone limitrofe.
L’opportunità di far parte di una produzione così acclamata e di lavorare a stretto contatto con attori di grande esperienza è senza dubbio una straordinaria chance per un giovane attore che desidera intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

La serie “Don Matteo” ha ottenuto un enorme successo fin dalla sua prima messa in onda nel 2000 e, nel corso degli anni, è diventata una pietra miliare della programmazione televisiva italiana. L’abilità della serie nel combinare commedia, dramma e suspense ha catturato il cuore del pubblico, rendendola una delle produzioni più amate e seguite nel panorama televisivo nazionale.
La messa in onda della quattordicesima stagione di “Don Matteo” è prevista per la primavera del 2024, promettendo di regalare ai fan un’altra avvincente serie di episodi che mescoleranno misteri da risolvere, momenti di emozione e una buona dose di umorismo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Don Matteo 14”, si cerca un ragazzo di 14 anni in grado di dare battute

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui