Casting figurazione speciale per un importante film in Puglia

0
395
puglia casting figurazione speciale
Casting film in Puglia, si cerca una figurazione speciale

La produzione cinematografica di un importante film che sarà girato in Puglia nei mesi di luglio e agosto sta cercando una figurazione speciale per il proprio film. L’opportunità è rivolta ad un uomo con un’età compresa tra i 45 e i 60 anni, che risponda ai requisiti richiesti. Uno dei requisiti fondamentali per questa figura è la conoscenza della lingua francese, anche a livello base. Questa competenza linguistica sarà fondamentale per il ruolo e la partecipazione attiva nel film. Inoltre, è richiesta la residenza in Puglia, in modo da agevolare la logistica delle riprese.

Coloro che desiderano candidarsi per questa emozionante opportunità devono inviare la loro candidatura entro il 26 giugno. È consigliato preparare un curriculum aggiornato e una breve presentazione che evidenzi le proprie qualità e competenze rilevanti. Inviare la candidatura alla mail indicata dalla produzione cinematografica.
Il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una figurazione speciale per un film che si girerà in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui