Casting per il Nuovo Cinepanettone con Pieraccioni e Siani

Per una nuova commedia dal titolo "Io e te dobbiamo parlare", le cui riprese inizieranno nel mese di giugno, si cercano figurazioni speciali e comparse dai 7 ai 70 anni.

0
298
Casting per il film con Pieraccioni e Siani
Casting per il film con Pieraccioni e Siani

L’attesa è finita: il nuovo cinepanettone natalizio, diretto da Alessandro Siani e con la partecipazione straordinaria di Leonardo Pieraccioni, si girerà ad Ancona. Il film, intitolato “Io e te dobbiamo parlare”, promette di essere un grande successo delle festività natalizie. La conferma delle riprese in città arriva direttamente da Guasco Srl, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivo, che ha annunciato i casting per le comparse e figurazioni speciali.

La produzione, Italian International Film, è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, oltre a bambini maschi tra i 7 e i 10 anni. Tra le figure richieste: persone altolocate ed eleganti, poliziotti, mafiosi, donne di bella presenza, camerieri sofisticati, ragazzi per una manifestazione ambientalista, turisti stranieri e sportivi.
Per partecipare ai casting è sufficiente presentarsi alle selezioni muniti di un documento d’identità.
Le riprese inizieranno non più tardi della fine di giugno e si protrarranno per un periodo compreso tra le 8 e le 10 settimane.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per il film “Io e te dobbiamo parlare”

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui