Annuncio di Casting in Svizzera per il Film Internazionale “L’Età della Magia”

Il film è una coproduzione tra Belgio, Olanda e Svizzera, con la partecipazione delle case di produzione Cineworx Filmproduktion (CH) e The Film Kitchen (NL).

0
826
L’Età della Magia
L’Età della Magia - Casting in Svizzera

La produzione internazionale del film “L’Età della Magia” ha ufficialmente aperto la selezione di comparse per alcune scene che verranno girate a Poschiavo. Questo prestigioso progetto cinematografico è una coproduzione tra Belgio, Olanda e Svizzera, con la partecipazione delle case di produzione Cineworx Filmproduktion (CH) e The Film Kitchen (NL).
L’opportunità di casting è rivolta a uomini di età compresa tra i 50 e i 90 anni, residenti a Poschiavo, Brusio, Tirano o nei comuni limitrofi della provincia di Sondrio. Le riprese sono programmate per il 10 e l’11 giugno 2024 a Poschiavo. Gli orari saranno stabiliti in accordo con ciascun candidato, permettendo flessibilità anche per coloro che possono partecipare solo in uno dei due giorni previsti.

Requisiti richiesti:
Non è richiesta esperienza pregressa nel campo della recitazione: le comparse dovranno eseguire semplici azioni fisiche come sedersi a un tavolo o bere in un bar. La produzione accoglie favorevolmente anche gruppi di amici interessati a vivere insieme questa esperienza unica. È previsto un servizio di navetta per chiunque avesse difficoltà negli spostamenti. La ricerca è finalizzata a selezionare un totale di 30 comparse. Le candidature saranno accettate fino al 31 maggio 2024.
Il Film “L’Età della Magia”
“L’Età della Magia” è un progetto cinematografico che affronta temi profondi attraverso un viaggio carico di speranza e fantasia. La trama ruota attorno allo scrittore Lao e alla danzatrice Mistletoe che, insieme a una troupe di cinque persone, intraprendono un viaggio per girare un film sull’Arcadia, un idilliaco paradiso greco. Durante la loro avventura, che si snoda in una suggestiva cittadina montana, ciascun personaggio affronterà le proprie sfide interiori, trovando trasformazione e riconciliazione grazie alla magia del luogo.

Le riprese del film si svolgeranno principalmente in Belgio e in Svizzera, con Poschiavo come scenografia di alcune delle scene più significative del lungometraggio.
Contatti per Informazioni e Candidature
Per candidarsi, è richiesto l’invio dei propri dati personali e una fotografia recente all’indirizzo e-mail casting@centralproductions.ch oppure si può contattare il numero telefonico +41 79 7625 434. Gli interessati possono rivolgersi direttamente al responsabile del casting per ulteriori informazioni e per presentare la propria candidatura.
Per ulteriori dettagli e per partecipare a questa straordinaria opportunità, si prega di contattare:
– E-mail: casting@centralproductions.ch
– Telefono: +41 79 7625 434
Questa è un’occasione unica per far parte di un’importante produzione cinematografica internazionale e contribuire alla creazione di un’opera artistica di grande valore.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui