Casting per il film “Ti Sento” con riprese a Roma

Per il film “Ti Sento”, diretto da Guglielmo Brancato e prodotto da Marte Studios, si cercano uomini dai 25 ai 60 anni per ricoprire alcuni ruoli principali.

0
594
Casting per il film “Ti Sento”
Casting per il film “Ti Sento”

Casting aperti a Roma per il nuovo film “Ti Sento”, prodotto da Marte Studios e diretto da Guglielmo Brancato. Con le riprese programmate per aprile 2024, la produzione è attualmente alla ricerca di talenti per diversi ruoli chiave.
La ricerca è aperta esclusivamente a chi risiede a Roma o nelle zone limitrofe, per facilitare la logistica delle riprese.

Profili Ricercati
Sfascino (50-60 anni): Caratterizzato come l’eterno vigliacco, il personaggio di Sfascino è destinato a trovare la forza di ribellarsi, rischiando la vita per la dignità. È una figura chiave che simboleggia la possibilità di un nuovo inizio.
Dragone (35-55 anni): Questo personaggio è il leader di natura aggressiva, violenta e spietata. Dragone è un individuo che crede fermamente nel raggiungere gli obiettivi a ogni costo.
Er Graudo (35-55 anni): Con movenze che ricordano quelle di un gorilla, Er Graudo è il braccio destro di Dragone, fondamentale per la dinamica del potere nel film.
Claudio (25-35 anni): Questo ruolo richiede un personaggio dal carattere sinistro e dall’espressività inquietante, aggiungendo mistero e tensione alla trama.
Modalità di Candidatura
Gli interessati devono inviare il loro materiale, che comprende curriculum e foto, all’indirizzo e-mail ceccherellicasting@gmail.com

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui