Opportunità per gli Over 60: “Creation”, si cercano 3 performer per il Festival di Venezia

"Creation", l'ultima iniziativa del Collettivo artistico Gob Quad, porta un soffio di novità al 52esimo Festival Internazionale della Biennale di Venezia, attirando l'attenzione sul talento inesplorato degli artisti over 60.

0
1295
Casting uomini over 60
Casting uomini over 60

Il Gob Quad, rinomato collettivo artistico con base a Berlino e tre decenni di esperienza nell’arte performativa, sta per intraprendere un viaggio creativo audace con la sua nuova produzione “Creation”. Questa iniziativa si avvale dell’ispirazione tratta dal classico letterario “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde, puntando a diventare un punto di forza nell’ambito del 52esimo Festival Internazionale della Biennale di Venezia.
Il processo di casting è dedicato alla ricerca di 3 performer over 60, con esperienza scenica, provenienti da svariati contesti etnici e identità di genere, e che includano persone con diverse capacità fisiche. È richiesto, inoltre, un livello elementare di inglese, per garantire la comprensione e la comunicazione.

Per inviare la propria candidatura, è richiesto di mandare un’e-mail agli indirizzi teatrostaff@labiennale.org e produzione-teatro@labiennale.org entro e non oltre il 25 marzo. Il candidato deve allegare al proprio invio una fotografia personale e un video di durata non superiore ai 5 minuti, preferibilmente in lingua inglese, nel quale si racconti un’esperienza teatrale particolarmente significativa e memorabile. È inoltre necessario includere nella mail un breve profilo che illustri l’esperienza personale nell’ambito teatrale.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui