“Il diario di Bridget Jones 4”: confermato il ritorno di Renée Zellweger, le riprese partono in primavera

Rumors e anticipazioni accendono l'attesa intorno al film, in particolare riguardo al possibile ritorno di Hugh Grant nel ruolo di Daniel Cleaver, l'eterno rivale in amore di Mark Darcy.

0
1061
Il diario di Bridget Jones 4
Il diario di Bridget Jones

“Il diario di Bridget Jones”, una saga che ha catturato il cuore di milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo, è pronto a tornare con un quarto capitolo che promette di essere altrettanto intrigante e divertente quanto i precedenti. La conferma è arrivata: Renèe Zellweger vestirà nuovamente i panni dell’adorabile e goffa Bridget Jones, personaggio che le ha valso fama internazionale.
Il nuovo film si basa sul libro del 2013 “Bridget Jones’s Diary: Mad About the Boy”, scritto da Helen Fielding, la creatrice di questo personaggio che è diventato un vero e proprio simbolo della cultura pop britannica. Il successo di Fielding ha avuto inizio con la pubblicazione di “Bridget Jones’s Diary” nel 1996, che ha venduto oltre 15 milioni di copie e ha dato vita a un fenomeno editoriale e cinematografico.

La trama di questo nuovo capitolo segue Bridget, ora cinquantunenne e madre single di due figli, alle prese con le sfide e le avventure dell’essere single nell’era dei social media e delle app di incontri. Il film promette di esplorare le dinamiche della vita moderna con lo stesso spirito comico e autoironico che ha contraddistinto la serie.
Un’altra notizia che ha acceso l’entusiasmo dei fan è la possibilità del ritorno di Hugh Grant nel ruolo di Daniel Cleaver, il carismatico e imprevedibile ex di Bridget. Sebbene la sua presenza nel film non sia stata confermata ufficialmente, l’idea del suo ritorno ha già suscitato grande attesa e speculazioni tra gli appassionati della serie.

Le riprese del film sono previste per la primavera del 2024, e i fan di tutto il mondo sono già in trepidante attesa di ritrovare Bridget Jones e le sue esilaranti peripezie. Con un cast stellare che riprende i personaggi tanto amati e una storia che promette nuove risate e momenti di riflessione, “Il diario di Bridget Jones 4” si preannuncia come un altro grande successo per la saga.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui