“C’é ancora domani”: Il film di Paola Cortellesi arriva su Sky

"'C'è ancora domani', acclamato successo del 2023 con la talentuosa Paola Cortellesi come protagonista, è pronto a fare il suo debutto televisivo.

0
1153
C'è ancora domani con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi
C'è ancora domani con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi

Il successo cinematografico del 2023, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, debutterà il 31 marzo in prima visione su Sky Cinema. Sarà anche disponibile per lo streaming su NOW e on demand, con l’opzione di visualizzazione in 4K su Sky.

Prodotto da Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, affiliata al gruppo Sky, il film presenta un cast d’eccezione con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea nel ruolo di Ivano, il marito, Romana Maggiora Vergano come Marcella, la loro figlia, Giorgio Colangeli interpretando il Sor Ottorino, Emanuela Fanelli nei panni di Marisa, amica di Delia, e Vinicio Marchioni nel ruolo di Nino. Il soggetto e la sceneggiatura sono frutto della collaborazione tra Furio Andreotti, Giulia Calenda e la stessa Paola Cortellesi.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui