“Le Onde del Passato”: Cercasi uomini e donne dai 18 agli 80 anni per la nuova fiction di Canale 5

Le riprese della fiction, che vedrà nel ruolo di protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi, avranno luogo dal 8 aprile al 1 giugno.

0
613
Le onde del passato
Casting per la fiction Mediaset "Le onde del passato"

La produzione, affidata a Mediaset e Banijai Studios Italia, è alla ricerca di uomini e donne per arricchire il cast di questa ambiziosa serie televisiva che andrà in onda nel 2025. Le riprese della fiction, che vedrà nel ruolo di protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi, avranno luogo dal 8 aprile al 1° giugno.

I casting si terranno nei giorni 11 e 12 marzo dalle ore 10:30 alle 18:30. Si cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con particolare attenzione rivolta a coloro che hanno anche capacità musicali e sanno suonare uno strumento. Questa è un’opportunità imperdibile per chi sogna di calcare le scene e di far parte di un importante progetto televisivo.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Le Onde del Passato”: Casting aperti per la nuova serie tv con Anna Valle e Giorgio Marchesi

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui