Casting per bambini attori: Opportunità nel Piemonte per un progetto cinematografico

La produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici di età compresa tra gli 8 e i 13 anni per un progetto in fase di realizzazione.

0
262
Casting bambini e bambine in Piemonte
Casting per bambini e bambine in Piemonte

Per un progetto in fase di realizzazione, la produzione sta attivamente cercando bambini e bambine tra gli 8 e i 13 anni. Per partecipare alla produzione, è richiesta un’esperienza, anche minima, nel campo della recitazione, oltre alla residenza in Piemonte e alla disponibilità per lavorare per alcune giornate nel mese di marzo 2024.

Per i genitori, è importante notare che i minori selezionati dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale durante il processo di casting e, ovviamente, durante la produzione stessa. Se per qualche motivo non è possibile, è necessaria una delega firmata dai genitori o dai tutori legali se i bambini saranno accompagnati da terzi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting aperti per piccoli attori e attrici dagli 8 ai 13 anni

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui