Vi abbraccerei tutti: Casting Attori e Attrici per il nuovo Film Ambientato in Sicilia

Le riprese del film sono programmate per fine 2024, e la produzione è attualmente alla ricerca di attori, attrici e figurazioni che possano dare vita a questo importante progetto cinematografico.

0
367
Vi abbraccerei tutti di Debora Scalzo
Vi abbraccerei tutti di Debora Scalzo

La Sicilia continua a essere protagonista sul grande schermo, questa volta grazie al nuovo film “Vi abbraccerei tutti”, diretto da Debora Scalzo e prodotto dalla stessa regista insieme a Dip Studio Production. Il film si basa sull’omonimo romanzo scritto da Luciano Traina, il fratello di Claudio, un uomo della scorta di Paolo Borsellino coinvolto nell’attentato di via D’Amelio a soli 26 anni.

Il regista Debora Scalzo, nota per il suo impegno nel cinema documentario come dimostra il recente docufilm “Paolo Vive” dedicato al giudice Paolo Borsellino, ha deciso di portare sul grande schermo la toccante storia narrata da Luciano Traina nel suo romanzo. Le riprese del film sono programmate per fine 2024, e la produzione è attualmente alla ricerca di attori e figurazioni che possano dare vita a questo importante progetto cinematografico.

Per avere la possibilità di far parte di questo coinvolgente film, è necessario soddisfare alcuni requisiti fondamentali. Gli aspiranti attori devono essere maggiorenni, residenti in Sicilia e avere un’eccellente padronanza della lingua siciliana. L’età richiesta va dai 18 ai 60 anni, e l’esperienza nel settore cinematografico è un requisito preferenziale.
Per il ruolo cruciale del protagonista, Claudio Traina, il candidato ideale deve essere di sesso maschile, con occhi e capelli castani, un’altezza compresa tra 1,70 e 1,75 metri, senza tatuaggi e con una taglia di abbigliamento tra 46 e 48. Inoltre, la conoscenza della lingua siciliana o l’origine siciliana sono considerati come un valore aggiunto.

I provini si terranno nei giorni 27 e 28 febbraio 2024. Si svolgeranno esclusivamente con le persone che saranno previamente selezionate attraverso la valutazione delle candidature inviate.
Questo film rappresenta non solo un’opportunità per gli attori di mettersi alla prova in un’opera cinematografica significativa, ma anche un modo per raccontare una storia toccante che ha segnato profondamente la storia della Sicilia e dell’Italia. “Vi abbraccerei tutti” promette di essere un viaggio emozionante nel cuore di una terra ricca di cultura e storia.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Vi abbraccerei tutti”: Casting attori e attrici per ruoli da protagonista e co-protagonista

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui