Opportunità di Casting per la Serie TV su Giacomo Leopardi diretta da Sergio Rubini

Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei appassionato di recitazione, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un importante progetto televisivo.

0
404
Casting per Giacomo Leopardi
Giacomo Leopardi: Casting per la nuova miniserie Rai

Con l’annuncio della nuova serie televisiva su Giacomo Leopardi, diretta da Sergio Rubini e prodotta da Ibc Movie, si apre un’interessante opportunità per gli aspiranti attori napoletani. La produzione è alla ricerca di un uomo nella fascia d’età di 25-30 anni, con un’altezza compresa tra 176 e 180 cm, una taglia 48/50, capelli non a doppio taglio e che sia residente a Torino e dintorni.

Il ruolo di Giacomo Leopardi sarà interpretato dal talentuoso attore Leonardo Maltese, noto per il suo debutto in “Il Signore delle formiche” di Gianni Amelio. Accanto a lui, troveremo Cristiano Caccamo, celebre per le sue interpretazioni in serie di successo come “Il paradiso delle signore”, “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo” e “La vita promessa”. Alessio Boni si unirà al cast nel ruolo di Monaldo, il padre del poeta recanatese.

Le riprese delle scene sono programmate per il 16 novembre a Torino, con un orario notturno. Questo rappresenta un’opportunità unica per chiunque desideri partecipare a una produzione televisiva di alto livello e lavorare con talentuosi professionisti del settore. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Giacomo Leopardi”, Casting piccolo ruolo per la miniserie Rai diretta da Sergio Rubini

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui