Opportunità per performer, attori, e ballerini nel Lazio: Casting per “La performance che non può morire”

Questa è un'opportunità unica per gli artisti nel Lazio di partecipare a un progetto teatrale stimolante e innovativo.

0
299
Audizioni spettacolo
Audizioni per performers, attori, e ballerini

La compagnia Abraxa Teatro, sotto la direzione di Emilio Genazzini, è alla ricerca di talenti nel Lazio per il prossimo spettacolo “La performance che non può morire”. Questo progetto è stato selezionato come vincitore dell’Avviso Pubblico “Culture in movimento” del Comune di Roma, InterAction, e offre un’opportunità unica per artisti emergenti e affermati.

Il Progetto
“La performance che non può morire” si propone di esplorare tematiche condivise attraverso la creatività artistica e la ricerca teatrale. Il progetto si concentrerà sull’innovazione linguistica, in particolare sull’esplorazione delle capacità espressive del corpo e della voce, intendendole come veicoli di suoni e significati. Questo spettacolo promette di essere una fusione unica di talento e creatività.

Requisiti e Dettagli
Il casting è aperto a performer, attori, attrici, ballerini e ballerine senza specifici requisiti formali, ma con una pregressa esperienza nel lavoro teatrale. Per i candidati selezionati, è prevista una regolare retribuzione Inps ex-Enpals, sia per le prove che per le esibizioni pubbliche.
Le prove per lo spettacolo inizieranno il 20 novembre, mentre la fase performativa aperta al pubblico si terrà dal 12 al 15 dicembre 2023. I partecipanti devono essere disponibili per queste date e, inoltre, dovrebbero considerare la possibilità di tournée all’estero nelle tappe successive dello spettacolo.

Come Candidarsi
Gli interessati sono invitati a candidarsi entro il 13 novembre 2023 inviando una mail all’indirizzo abraxateatro@abraxa.it. La candidatura deve includere il curriculum, una foto e, opzionalmente, un breve showreel di massimo due minuti che mostri il talento e l’esperienza dell’artista.
Gli artisti selezionati saranno convocati per un’audizione dal vivo il 16 e il 17 novembre 2023, dalle 10:00 alle 13:00, a Roma. Durante l’audizione, si richiederà ai partecipanti di presentare il proprio lavoro e di partecipare a un lavoro collettivo proposto dalla compagnia. Questo è un’opportunità straordinaria per far parte di un progetto teatrale stimolante e unico nel suo genere, promettendo di essere un trampolino di lancio per le carriere degli artisti coinvolti.

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui