Sicilia Cabaret alla ricerca di nuovi talenti: Ecco come partecipare e diventare il prossimo comico protagonista

La Sicilia Cabaret ha ufficialmente annunciato l'inizio dei casting per scoprire nuovi talenti comici provenienti da tutta l'isola.

0
460
Matranga e Minafò
Matranga e Minafò

Sicilia Cabaret, il celebre duo comico composto da Matranga e Minafò, ha ufficialmente annunciato l’inizio dei casting per scoprire nuovi talenti comici provenienti da tutta l’Isola. Con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, i due comici siciliani sono pronti a dare spazio a nuovi volti per i progetti della prossima stagione, abbracciando un respiro regionale che potrebbe estendersi ben oltre i confini dell’Isola.

La Sicilia Social Star, casa di produzione fondata dal duo comico, ha già fatto parlare di sé con l’uscita su Prime Video dei film “Un pugno di amici” e “Gli attassati”. Questi progetti hanno visto la partecipazione di attori talentuosi provenienti dai programmi Sicilia Cabaret e Made in Sud, consolidando la reputazione del duo nel mondo dell’intrattenimento.

I casting sono aperti a uomini e donne provenienti da ogni parte della Sicilia, e l’invito è rivolto a chiunque abbia la passione per la comicità e il desiderio di calcare i palcoscenici televisivi, teatrali e cinematografici. La partecipazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno esperienza nel campo della comicità, ma che possiedono la determinazione di far ridere il pubblico.

Per candidarsi, è sufficiente inviare una mail a info@siciliasocialstar.com indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio. Non è richiesta un’esperienza pregressa nel mondo della comicità, ma è importante che i partecipanti abbiano la voglia di salire sul palco e condividere la propria comicità con il pubblico.

Questa iniziativa non si limita a essere un semplice casting; si tratta di un’opportunità unica per aspiranti comici di emergere e diventare protagonisti di progetti televisivi, teatrali e cinematografici di rilevanza regionale e, potenzialmente, nazionale. L’invito è aperto a tutti coloro che sognano di far ridere il pubblico e di diventare i nuovi volti della comicità siciliana. Che l’avventura abbia inizio!

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui