Bollywood Sbarca in Sardegna: Nuova Opportunità per Figurazioni Speciali e Comparse

Questo progetto cinematografico promette di portare un po' del fascino di Bollywood nell'incantevole scenario sardo, e sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni.

0
623
Casting film in Sardegna
FILM: Si cercano comparse e figurazioni speciali tra i 25 e i 40 anni

La produzione di un importante film indiano ha scelto la pittoresca Sardegna come location per alcune delle sue scene più cruciali, e sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni per figurazioni speciali e comparse che possano aggiungere ulteriore fascino al grande schermo. I casting per il film si terranno il 15 e il 16 settembre, offrendo un’opportunità imperdibile per coloro che aspirano a fare il loro ingresso nel mondo del cinema.

Le riprese inizieranno a fine settembre, e i prescelti avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con una squadra di professionisti di Bollywood, apprendendo dalle loro esperienze e ottenendo un’immersione nel mondo affascinante del cinema indiano. Se hai mai sognato di recitare in un film di Bollywood o vuoi semplicemente essere parte di questa straordinaria avventura cinematografica, non perdere questa occasione di partecipare ai casting che si terranno il 15 e il 16 settembre.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Proseguono i casting per un importante film di Bollywood che si gira in Sardegna

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui