Casting in Calabria per “Cucine da Incubo”

La decima edizione di "Cucine da Incubo" è alle porte, e la società EndemolShine Italy è alla ricerca di ristoranti in tutto il territorio calabrese che potrebbero diventare i protagonisti di questa avventura televisiva.

0
1239
Cucine da incubo
Casting per la decima edizione di "Cucine da Incubo"

La Calabria è pronta a brillare sul piccolo schermo, grazie alla ricerca attualmente in corso da parte di EndemolShine Italy, che sta cercando ristoranti nel territorio calabrese per poterli presentare nella decima edizione di “Cucine da Incubo”. Questo famoso show televisivo andrà in onda in prima serata su Sky Uno, offrendo un’opportunità unica per i ristoratori della regione.

L’obiettivo principale del programma, che continua a catturare l’attenzione di un vasto pubblico, è di tendere una mano agli esercizi gastronomici che stanno attraversando difficoltà di vario genere. Il rinomato chef Antonino Cannavacciuolo sarà al timone per questa edizione, pronto a condividere la sua esperienza e a fornire preziosi consigli sulla ristrutturazione del menù, miglioramento del servizio e ottimizzazione della gestione del locale.

Uno degli aspetti più entusiasmanti per i partecipanti è che l’intero processo di restyling della sala sarà a carico della produzione del programma. Questo significa che i ristoranti selezionati avranno l’opportunità di rinnovare e rinfrescare la loro atmosfera, dando una nuova vita al loro locale.

Per coloro che sono interessati a candidarsi per questa straordinaria opportunità, ecco alcune informazioni importanti da tenere presente:
– La partecipazione è assolutamente gratuita, offrendo ai ristoratori calabresi la possibilità di ottenere un supporto prezioso senza alcun costo aggiuntivo.
– La durata totale del processo di registrazione è di 5 giorni. Durante questo periodo, si richiede che il locale e il personale siano a disposizione della produzione per permettere la realizzazione del programma.
Per ulteriori dettagli e per presentare la propria candidatura, è possibile contattare la redazione del programma ai seguenti recapiti:
Telefono: 348 0818434

Email: cucine@endemolshine.it
Non perdete l’opportunità di far parte di questa avventura culinaria unica, dove il vostro ristorante potrebbe trasformarsi in una storia di successo televisiva. “Cucine da Incubo” è pronto a mettere in mostra il meglio della cucina calabrese e a portare nuova vita agli esercizi gastronomici della regione.

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del programma e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui