Si cercano giovani talenti dai 7 ai 12 anni per un film ambientato nel 1915

La produzione di un nuovo progetto cinematografico ambientato nel 1915 sta cercando bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

0
759
Casting bambini in Trentino
FILM: Casting per bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni

Il mondo del cinema è sempre alla ricerca di nuovi volti e talenti, e ora c’è un’opportunità unica per bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Le riprese del film sono previste nei mesi di ottobre e novembre 2023. Per i minori interessati a partecipare al casting, è importante notare che la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.

I requisiti essenziali per partecipare al casting includono: visi antichi, fisico asciutto, tagli di capelli non troppo moderni, residenza e/o domicilio in Trentino. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Questo è un’opportunità eccezionale per i giovani talenti del Trentino di vivere un’esperienza cinematografica unica nel suo genere e di contribuire a portare in vita un pezzo di storia attraverso il cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambini e bambine dai 7 ai 12 anni per un film ambientato all’inizio del 1900

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui