Opportunità per figuranti speciali e comparsi in una nuova serie TV crime prodotta da Cattleya

La produzione Cattleya sta cercando figuranti speciali e comparse per una nuova serie TV. I casting in presenza si terranno il 19 e il 20 settembre 2023.

0
694
Casting serie in Piemonte
SERIE TV: Si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni

Se hai mai sognato di fare parte del mondo del cinema e della televisione, ora potresti avere la tua occasione. La rinomata casa di produzione Cattleya sta cercando uomini e donne di tutte le età per figurare nella loro nuova serie TV crime. Questa è un’opportunità unica per immergerti nel mondo del cinema.

Cattleya è alla ricerca di individui appassionati che vogliono dare vita a questo progetto. Ecco chi stanno cercando:
– Uomini e Donne tra i 18 e i 75 anni.
– Uomini e Donne tra i 25 e i 50 anni con esperienza in arrampicata, pugilato o arti marziali: Se hai una passione per lo sport e hai esperienza in arrampicata, pugilato o arti marziali, potresti essere particolarmente adatto per alcune scene speciali della serie. La tua abilità e la tua esperienza saranno valorizzate.

I casting in presenza si terranno il 19 e il 20 settembre 2023. È importante essere pronti e preparati per questi giorni, poiché rappresenteranno la tua occasione di farti notare dalla produzione e di ottenere una parte in questa eccitante serie.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una serie televisiva crime prodotta da Cattleya

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui