Opportunità di lavoro a Roma: Cercasi ragazzi dai 20 ai 35 anni per una scena di film

Una produzione cinematografica è alla ricerca di ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni per alcune scene di un progetto che verranno girate a Roma.

0
395
Casting film a Roma
FILM: Si cercano ragazzi tra i 20 e i 35 anni

Una produzione cinematografica sta cercando ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni per la realizzazione di alcune scene di un progetto che sarà girato a Roma. Sarà un’esperienza unica e divertente sul set cinematografico, dove avrai l’opportunità di mostrare il tuo talento e contribuire al successo del progetto.

Requisiti richiesti: taglia massima 48, nessun tatuaggio, nessuna depilazione del petto, capelli corti (senza rasatura ai lati), disponibilità a farsi sistemare i capelli, e la possibilità di essere senza barba o con solo baffi al massimo. Inoltre, è necessaria la disponibilità a Roma per lunedì 11 e martedì 12. I ragazzi dovranno lavorare in una scena in cui indosseranno stracci a dorso scoperto.
Questa ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Il lavoro sul set sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cercano ragazzi dai 20 ai 35 anni

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui