Casting in Emilia-Romagna, si cercano comparse e figurazioni speciali per un film

La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali da inserire in un progetto cinematografico che si girerà in Emilia-Romagna.

0
399
Casting film in Emilia-Romagna, si cercano comparse e figurazioni speciali
Casting film in Emilia-Romagna, si cercano comparse e figurazioni speciali

La produzione cinematografica si prepara ad ambientare un film suggestivo lungo le rive del fiume Reno e, in vista di questo progetto, è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. Le riprese sono previste nell’autunno 2023, offrendo un’opportunità unica per coloro che desiderano essere coinvolti in un’esperienza cinematografica indimenticabile.
La varietà dei personaggi ricercati offre l’opportunità di partecipare a questo film a individui di diverse età, caratteristiche fisiche e abilità linguistiche.

Tra i ruoli ricercati, si cercano donne dai 50 anni in su, con caratteristiche uniche come essere slanciate, bionde o provenienti dalla regione del Veneto e in grado di parlare in veneto. Inoltre, si cerca una donna dai 40 anni in su, che abbia conoscenze della lingua francese. È richiesta anche una donna robusta, una ragazza di statura medio-piccola, donne gemelle, una donna mora con carnagione pallida e un uomo con accento bolognese e abilità nel dialetto. Altri ruoli includono un uomo con possenti baffi e capacità attoriali, ragazzi disponibili per una scena di nudo per tuffi in acqua, un uomo corpulento con baffi, un uomo magro con capelli lunghi e tatuaggi, un uomo robusto di altezza minima 170 cm e un uomo dai 60 anni in su.
Partecipare a questo film come comparse e figurazioni speciali offre l’opportunità di entrare nel mondo del cinema e vivere l’esperienza sul set. Sarà possibile lavorare con professionisti del settore e ottenere un’esperienza preziosa per il proprio percorso di carriera.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano figurazioni speciali e comparse per un film che si girerà in Emilia-Romagna

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui