“Il migliore dei mondi”, Casting per il nuovo film diretto da Maccio Capatonda

0
1045
Roma casting film Maccio Capatonda

La produzione del nuovo film di Maccio Capatonda, intitolato “Il migliore dei mondi”, è alla ricerca di un uomo capace di parlare il dialetto salentino. Le scene in cui questo personaggio sarà coinvolto saranno girate il 22 giugno 2023 a Roma. La produzione è curata da Lotus Production, una società di produzione cinematografica di grande prestigio.

La produzione è alla ricerca di un attore di età compresa tra i 65 e gli 80 anni, che sia originario del Salento o che abbia la capacità di parlare fluentemente il dialetto salentino. Questo requisito è fondamentale per garantire l’autenticità delle scene che richiedono l’uso di tale dialetto. Si prenderanno in considerazione sia i candidati residenti a Roma che quelli domiciliati nella provincia. Si sottolinea che il lavoro sarà retribuito secondo le norme del settore e verranno forniti tutti i dettagli contrattuali agli attori selezionati.

La ricerca di un attore capace di parlare il dialetto salentino per il film “Il migliore dei mondi” rappresenta un’opportunità unica per gli attori residenti o domiciliati a Roma e provincia. Lavorare con un regista di talento come Maccio Capatonda e collaborare con la rinomata Lotus Production può essere un trampolino di lancio per una carriera nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Il migliore dei mondi”, casting a Roma per il film di Maccio Capatonda

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui