“L’Italia chiamò”, casting a Roma per uomini tra i 18 e i 50 anni

0
447
"L'Italia chiamò" casting a Roma

La produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 18 e i 50 anni per la serie televisiva “L’Italia chiamò”, prodotta da Pepito produzioni in collaborazione con Rai Fiction. La serie, ambientata nel 1800, sarà girata a Roma tra luglio e inizio agosto.
La produzione è alla ricerca di uomini che corrispondano ai requisiti richiesti e che siano residenti o domiciliati a Roma e dintorni. Dato l’ambientazione storica della serie, è importante che i candidati non abbiano piercing o tatuaggi visibili in parti del corpo come avambracci, caviglie/polpacci, collo o volto. Inoltre, non sono ammesse rasature o doppi tagli.

Una volta inviata la candidatura, la produzione valuterà attentamente tutte le candidature ricevute e selezionerà gli uomini che meglio corrispondono ai requisiti richiesti per le scene della serie.
Questa è un’opportunità unica per uomini biondi residenti o domiciliati a Roma e dintorni che desiderano partecipare a una produzione televisiva di prestigio come “L’Italia chiamò”. Non lasciarti sfuggire questa possibilità e invia la tua candidatura per far parte di questa avvincente serie.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cercano uomini dai 18 ai 50 anni per la serie Rai “L’Italia chiamò”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui