Casting attrici a Roma per il programma TV “Amore Criminale”

0
399
amore criminale casting attrici
"Amore criminale" - casting attrici

Si cercano attrici tra i 40 e i 50 anni per la realizzazione di una puntata della popolare trasmissione televisiva “Amore Criminale”, trasmessa su Rai Tre. Se hai esperienza nel campo della recitazione e corrispondi alle specifiche richieste, potresti essere la persona giusta per questo ruolo.

La produzione è alla ricerca di attrici residenti o domiciliate a Roma e dintorni. Nello specifico, si cercano attrici originarie dell’est Europa con un’età scenica compresa tra i 50 e i 55 anni. I requisiti includono capelli biondi o castano chiaro, occhi chiari, carnagione chiara, corporatura media e un’altezza di circa 165 cm.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di attrici di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni per ruoli secondari, anch’esse originarie dell’est Europa.

Una volta inviata la candidatura, le attrici selezionate saranno contattate per ulteriori informazioni o per un eventuale provino. La produzione valuterà attentamente tutte le candidature ricevute e selezionerà le attrici che meglio rispondono ai requisiti richiesti.
Questa è un’opportunità unica per attrici esperte di età compresa tra i 40 e i 50 anni che desiderano lavorare in una produzione televisiva di prestigio come “Amore Criminale”. Non lasciarti sfuggire questa possibilità e invia la tua candidatura per mostrare il tuo talento sullo schermo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Amore Criminale”, casting attrici a Roma per ruoli primari e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui