Casting per uomini tra i 18 e i 35 anni per una serie TV che si gira a Roma

0
398
roma casting serie tv
Casting per una serie TV a Roma

Per una nota serie televisiva le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di ragazzi un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le riprese della serie avranno luogo a Roma verso la fine di giugno, offrendo un’occasione straordinaria per coloro che aspirano a lavorare nel mondo della televisione. La produzione sta cercando ragazzi che rispondano a determinati requisiti per i ruoli previsti.

In particolare, sono richiesti uomini con un’altezza compresa tra 163 e 170 cm, che indossino una taglia massima 46. È fondamentale che i partecipanti siano in grado di guidare una moto in modo sicuro, poiché ciò potrebbe essere richiesto durante le riprese. Inoltre, è preferibile che i candidati siano residenti e/o domiciliati a Roma o nelle zone limitrofe.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per partecipare al casting, è necessario inviare una candidatura completa, includendo foto e informazioni personali, al fine di essere presi in considerazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma, si cercano uomini dai 18 ai 35 anni per una serie TV

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui