Casting aperto per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”

0
687
La legge di Lidia Poet casting

La Groenlandia srl, casa di produzione televisiva, è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per la realizzazione della seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta per Netflix. Le riprese si svolgeranno in Piemonte da metà giugno a metà ottobre 2023.

La serie in costume si svolge alla fine dell’Ottocento, e per rendere autentica l’ambientazione storica, gli uomini dovrebbero evitare tagli di capelli moderni e avere barba e/o baffi o essere disposti a farli crescere. Le donne, invece, dovrebbero evitare meches o colori di capelli troppo moderni e avere capelli di media lunghezza. Si richiede la disponibilità a modifiche di capelli o barba a seconda delle esigenze della produzione.

In particolare, si cercano comparse uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 15 anni, figurazioni speciali con esperienza di recitazione o attori amatoriali, persone che sappiano dipingere e disegnare, adulti e minori che sappiano cantare in coro, suonare strumenti musicali dell’epoca, ballare il Valzer viennese e simulare un addestramento militare.

Non sono ammessi tatuaggi visibili sulle parti del corpo come braccia, collo, mani e nemmeno sopracciglia tatuate o ritoccate. Si richiede inoltre la massima disponibilità durante le riprese. La serie si preannuncia come un progetto ambizioso e interessante, con una grande attenzione per i dettagli storici e per la qualità della produzione. Per gli appassionati del mondo del cinema e della televisione, questa può essere un’opportunità unica per far parte di un progetto innovativo e di successo.
La partecipazione al casting è aperta a tutti, purché si rispettino le caratteristiche richieste. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La legge di Lidia Poët”, casting per adulti e minori dai 6 ai 75 anni per una serie di Netflix

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui