Casting per adulti e minori per il nuovo film diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino

0
809
Casting film Paolo Sorrentino

Per un nuovo film diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, che verrà girato a Napoli e Capri durante l’estate, la produzione è alla ricerca di figurazioni si tutte le età. La pellicola, prodotta dalla società The Apartment, avrà come tema principale il mito della sirena Partenope e altre figure leggendarie della cultura napoletana.
La scelta di Napoli come luogo di ripresa non è casuale. Sorrentino, infatti, ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla città partenopea, dove ha ambientato gran parte delle sue opere cinematografiche.

Le selezioni saranno suddivise in base alla tipologia di partecipanti, con le candidate donne che saranno valutate il 3 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00; i candidati uomini il 4 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00; e i candidati minorenni accompagnati dai loro genitori o tutore legale il 5 maggio 2023 dalle ore 11,00 alle ore 18,00.
Non sono ammessi candidati che hanno tatuaggi visibili, che hanno subito interventi di chirurgia estetica o che sono dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un nuovo progetto cinematografico di Paolo Sorrentino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui