“Fanum”, casting figurazioni speciali per il film che si girerà a Tarquinia e zone limitrofe

0
604
Fanum casting Lazio

La produzione di un nuovo film intitolato “Fanum” è alla ricerca di figurazioni speciali per le riprese che si terranno a Tarquinia e nelle zone limitrofe. Il casting è aperto a tutti coloro che rispondono alle caratteristiche richieste dalla produzione.
In particolare, si stanno cercando ragazzi tra i 20 e i 30 anni, con una bella presenza fisica e un fisico atletico, senza tatuaggi o piercing e disposti a stare a torso nudo. Le ragazze richieste devono avere tra i 20 e i 30 anni, una bella presenza, capelli lunghi e sciolte nei movimenti. Inoltre, devono essere senza tatuaggi, piercing o sopracciglia rifatte e disposte a indossare solo una tunica velata trasparente.

Inoltre, la produzione sta cercando un uomo tra i 30 e i 40 anni con una bella presenza e in grado di pronunciare frasi in latino. Per le donne, la produzione è alla ricerca di coloro che hanno caratteristiche del volto particolari, come un naso pronunciato o denti irregolari e che abbiano tra i 25 e i 70 anni. Infine, la produzione sta cercando un uomo tra i 30 e i 40 anni con un’altezza minima di 180 cm e una corporatura normale.

Le riprese del film inizieranno il lunedì 8 maggio 2023, quindi è necessario inviare la propria candidatura entro breve tempo. Questa è un’opportunità unica per coloro che cercano di fare esperienza nel campo del cinema o che vogliono intraprendere una carriera come figurazione speciale.
In conclusione, se sei alla ricerca di una nuova esperienza nel campo del cinema o se pensi di avere le caratteristiche richieste dalla produzione di “Fanum”, non esitare a inviare la tua candidatura. Potresti essere tu la persona giusta per partecipare alle riprese di questo nuovo film e intraprendere una nuova avventura lavorativa nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Fanum”, casting aperti per un film che si girerà nel Lazio

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui