Nuovi casting per la serie TV “Miss Fallaci”, si cercano uomini muscolosi dai 18 ai 40 anni

0
371
Oriana Fallaci serie televisiva

Per la nuova serie TV Paramount+ dal titolo “Miss Fallaci”, con protagonista Miriam Leone e con Head Director Luca Ribuoli, la produzione è alla ricerca di uomini muscolosi di età compresa tra i 18 e i 40 anni. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma e provincia.

Oriana Fallaci è stata una delle giornaliste più influenti e controverse del XX secolo. Nata in Toscana nel 1929, ha iniziato la sua carriera come giornalista a soli 16 anni, lavorando per il quotidiano Il Mattino di Firenze. Nel corso della sua carriera ha scritto per i più importanti giornali e riviste internazionali, tra cui Time, Life, e The New York Times.
Fallaci è stata una figura carismatica e poliedrica, che ha affrontato con coraggio e determinazione i grandi eventi del suo tempo, dall’ascesa di Mussolini alla guerra in Vietnam, dalla Rivoluzione iraniana all’attentato alle Torri Gemelle.
Il suo stile giornalistico diretto e provocatorio l’ha resa famosa in tutto il mondo, ma allo stesso tempo ha attirato numerose critiche e polemiche. Le sue interviste con personaggi come Henry Kissinger, Indira Gandhi e Ayatollah Khomeini hanno fatto scalpore per la loro incisività e per le sue domande sfidanti e provocatorie.
Oriana Fallaci è stata una figura di grande ispirazione per molte donne, sia per la sua determinazione e il suo coraggio, sia per la sua attenzione alle tematiche femminili. La sua scomparsa nel 2006 ha lasciato un vuoto nella cultura e nel giornalismo italiano e mondiale, ma la sua eredità continua ad essere fonte di ispirazione per molte generazioni.

Requisiti richiesti: età 18/40 anni, capelli corti o disponibili a farli tagliare (no rasature), disponibili a girare anche in costume da bagno, senza barba e baffi o disposti a toglierli, disponibili su Roma tra il 27 e il 30 marzo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Miss Fallaci”, casting a Roma per uomini muscolosi dai 18 ai 40 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui